VIDEO – Del Piero fa commuovere il popolo juventino: che orgoglio parlando di Serie B!

Di tanto in tanto è possibile imbattersi in qualche intervista rilasciata da Alessandro Del Piero che riempie d’orgoglio tutti coloro che amano la Juventus, come sarà possibile notare anche dal video che intendiamo condividere con voi oggi. Vedere per credere quanto è stato dichiarato di recente, in occasione dell’inaugurazione del suo nuovo negozio a Riccione, in cui si è tornati a parlare dell’anno in Serie B vissuto con la Vecchia Signora oltre dieci anni fa. Il riferimento è stato geografico, visto che quella stagione partì dal match di Rimini.

A tal proposito consigliamo a tutti coloro che hanno a cuore la Juventus di prestare molta attenzione a quanto dichiarato dall’ex capitano bianconero, visto che da alcuni dettagli viene fuori la grandezza dell’uomo, prima ancora che quella del giocatore. Insomma, un contributo che sicuramente farà piacere a molti, soprattutto considerando il fatto che stiamo vivendo l’estate in cui siamo andati incontro al grande tradimento di Leonardo Bonucci, il quale a sorpresa ha deciso di passare al Milan poche settimane fa.

Ecco dunque il video con il quale possiamo avere per l’ennesima volta prova di quanto Del Piero ami questi colori e questa maglia, al punto da essere rimasto anche nell’anno più difficile nella storia della Juventus e di averla trascinata in Serie A con una lunghissima sequenza di gol d’autore.