
Un grandissimo Paulo Dybala sia in campo, sia davanti alle telecamere, come si potrà notare dal video che stiamo per condividere con voi. L’attaccante argentino si è caricato la squadra sulle spalle nel momento più complicato, trascinandola ad un insperato pareggio contro la Lazio nella finale della Supercoppa italiana prima che una disattenzione difensiva regalasse il trofeo alla squadra biancoceleste. Nonostante sia stato di gran lunga il miglior bianconero in campo, le sue dichiarazioni sembrano andare in una direzione differente.
Dybala, infatti, appare molto insoddisfatto non solo della prova di squadra, arrivando a riconoscere i grandissimi meriti della Lazio che a suo modo di vedere ha giustamente conquistato la Supercoppa (nonostante il gol decisivo sia arrivato solo a tempo scaduto), ma anche a vedere criticità nella sua partita. Insomma, non gli è bastato portare sul 2-2 praticamente da solo la Juventus, visto che la Joya ha ammesso in modo esplicito di dover lavorare molto di più affinché anche lui possa farsi trovare pronto in occasione dell’esordio in campionato contro il Cagliari tra meno di una settimana.
A questo punto è giusto lasciarvi al video che ci mostra esattamente quanto dichiarato da Dybala al momento dell’intervista rilasciata dopo la cocente sconfitta rimediata a Roma, nella Supercoppa Italiana disputata ieri sera contro la Lazio nonostante l’argentino abbia disputato un finale di gara a dir poco mostruoso.
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperVideoJuve%2Fvideos%2F1434162343365100%2F&show_text=0&width=560″ /]