Non poteva certo mancare una menzione per la Juventus da parte di Bonucci dopo la partita che ha praticamente consegnato l’accesso in Europa League del suo Milan, come del resto si potrà notare piuttosto facilmente dal video che ci apprestiamo a condividere con voi. Marotta ieri ha lasciato intendere di temere i rossoneri nella corsa allo scudetto e puntuale è arrivata la replica da parte dello stesso Bonucci, giunta pochi istanti dopo il fischio finale del match preliminare contro il modestissimo Shkendija.
Dopo aver tenuto un discorso alla squadra da gladiatore, tra l’altro visibile a tutti e che ha suscitato l’ironia del web considerando il livello dell’avversario, Bonucci si è intrattenuto con i giornalisti di Mediaset Premium parlando proprio della corsa allo scudetto. Ebbene, a suo modo di vedere c’è ancora tanto da lavorare per arrivare al livello della Juventus, visto che a suo modo di vedere la superiorità della squadra bianconera sarebbe ancora evidente. A conti, dal giorno del suo addio ai bianconeri, è stato probabilmente il primo attestato di stima nei confronti della squadra che gli ha consentito di vincere sei scudetti consecutivi.
A questo punto resta solo da lasciarvi al video con cui possiamo assistere all’intervista rilasciata a Mediaset Premium da Bonucci poco dopo l’impegno in Europa League del suo Milan contro un avversario che probabilmente ha acceso un entusiasmo eccessivo in queste ore sul web, relativamente ai tifosi rossoneri.
https://youtu.be/bweQw3eu5wQ