
Ancora super Juve nell’esordio in campionato contro il Cagliari, come si potrà apprezzare anche dal video che ci mostra il 3-0 siglato pochi minuti fa da Higuain. Dopo qualche difficoltà di troppo nel primo tempo, l’argentino è cresciuto con il trascorrere dei minuti e la rete realizzata nel corso della ripresa rappresenta il giusto premio ad un giocatore che anche quando non sembra vivere la sua migliore giornata è in grado di tirare fuori dal cilindro la giocata giusta per mettere a tacere le critiche.
Higuain ha ricevuto palla in area di rigore e, con la solita rapidità di gambe, si è liberato facilmente prima di indovinare il diagonale di sinistro che ha consentito ai campioni d’Italia di trovare la rete della sicurezza. Gol più importante di quanto si possa pensare, visto che il Cagliari stava iniziando a creare qualche fastidio alla difesa della Juventus.
Vi lasciamo pertanto al video con il quale ci possiamo godere il gol del 3-0 arrivato poco fa grazie alla freddezza e all’intelligenza calcistica di Higuain, bravo a trovare lo spiraglio giusto con il diagonale che ha fatto nuovamente esplodere lo Juventus Stadium in occasione dell’esordio in campionato dei campioni d’Italia contro un avversario insidioso come il Cagliari.
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1815023431845341%2F&show_text=0&width=560″ /]