
Super Mario porta la Juve in vantaggio con una girata al volo che non perdona il portiere del cagliari. Cross, girata e palla all’angoletto. Mandzukic è già in forma e la Juve dopo pochi minuti apre le danze mandando un messaggio a chi la vorrebbe in gran crisi.
Il cross è arrivato da Lichtsteiner che molti davano in partenza ma lui timbra puntualmente il cartellino e fa il suo dovere in difesa. Il Cagliari sta cercando di imporre un gioco frenetico pressando alto con tutti i giocatori ma la Juve si muove bene facendo girare la palla con buona fluidità. A inizio campionato solitamente le squadre che puntano alla salvezza arrivano più leggere di gambe rispetto alle grandi che hanno un carico di lavoro maggiore in prospettiva di molti più impegni annuali. Nonostante ciò la Juve sembra già in buona forma diversamente dalla partita con la Lazio in cui era evidente la pesantezza di gambe. In campo c’è il gradito ritorno di Marchisio che in supercoppa ha ceduto il posto a Khedira. In difesa da attenzionare Rugani che si candida a sostituire Bonucci e deve dimostrare di essere all’altezza. Partita che può dare indicazioni anche per il calciomercato ancora aperto e in fermento come dichiarato dallo stesso Marotta.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FDybKhed%2Fvideos%2F676635092531162%2F&show_text=0&width=560″ /]