Già pronto il primo coro per Matuidi alla Juve: subito idolo dei tifosi bianconeri!

Pogba e Matuidi
Pogba e Matuidi

Ancora non abbiamo avuto modo di apprezzarne il talento più di tanto con la maglia della Juventus, ma come si potrà notare dal video che stiamo per mostrarvi è già un idolo dei tifosi bianconeri il buon Matuidi. A margine della sua presentazione ufficiale, infatti, il centrocampista francese ha avuto un impatto piuttosto forte con i nuovi tifosi, al punto che è stato sfornato al volo il primo coro che lo ha omaggiato nel migliore dei modi, sperando ovviamente che possa essere di buon auspicio in vista del suo esordio ufficiale da titolare.

Matuidi ha infatti il compito di aumentare il tasso tecnico della squadra e di migliorare il centrocampo sotto tutti i punti di vista. Considerando il suo curriculum, l’impresa dovrebbe essere tutt’altro che impossibile, in attesa di capire come riuscirà ad integrarsi in un sistema di gioco tutto sommato consolidato grazie al lavoro portato avanti in questi mesi da Allegri. Insomma, per ora i presupposti sono decisamente positivi, come positivo è stato il modo in cui i tifosi della Juventus lo hanno accolto.

A questo punto vi lasciamo al video che ci mostra il coro con cui è stato accolto Matuidi poco prima della presentazione ufficiale del nuovo centrocampista bianconero, sperando che possa essere di buon auspicio per la sua avventura con la maglia della Juventus nel corso delle prossime stagioni.