VIDEO – Il VAR adesso è bianconero, Dybala cecchino e partita raddrizzata!

dybala

E’ stato un primo tempo semplicemente fantastico e pieno di emozioni quello appena terminato tra Genoa e Juventus. I campioni d’Italia hanno iniziato come peggio non si poteva: dopo poco più di 10 secondi autorete di Pjanic, poi il VAR regala un rigore ai liguri, trasformato da Galabinov. La Juventus, si sa, però si esalta nei momenti di maggiore difficoltà ed è riuscita clamorosamente a riportare la partita in parità già prima dell’intervallo. Al quarto d’ora è arrivato il bel gol di Dybala per il 2-1, poi lo stesso argentino ha realizzato dal dischetto in pieno recupero il gol del 2-2.

In questo caso il VAR è andato a favore degli uomini di Allegri: dopo uno svarione della difesa del Genoa, Mandzukic si è avventato sul pallone vagante ed ha calciato di prima, al volo. Il difensore di casa, seppur da distanza ravvicinata, ha bloccato la conclusione col braccio. Banti ha controllato le immagini da fondo campo ed ha assegnato il rigore: Dybala ha realizzato alla perfezione ed ha mandato in visibilio i supporters bianconeri presenti a Marassi. Insomma, primo tempo folle e Juve in partita, c’è tutto il secondo tempo per vincere.

GUARDA IL GOL DEL 2-2 DI DYBALA CONTRO IL GENOA

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1822327797781571%2F&show_text=0&width=560″ /]