Video – Imbarazzante spot dell’Inter: tifosi nerazzurri senza parole

Incredibile spot del Suning con protagonista il simbolo dell’Inter Zanetti. Un balletto con robot e scheletri di dubbio gusto che ha scatenato l’ilarità del web. I tifosi delle altre squadre hanno iniziato a taggare i nerazzurri che a loro volta han mostrato disappunto per il balletto.

Soprattutto sembra incredibile veder partecipare a questo ironico balletto il simbolo zanetti. Difficilmente si può immaginare una cosa simile con un Nedved o un Del Piero.

Così son partiti diversi sfottò fra cui video che associano l’Inter al Gam Gam style. Insomma i tifosi nerazzurri devono digerire quest’altro boccone amaro dopo il cambio di proprietà che vede la Cina spadroneggiare su una storica suadra italiana.

Intanto l’Inter in campionato ha sei punti ma con tanto di polemiche visto che ci son stati almeno tre episodi dubbi firmati Var. I più eclatanti i rigori non dati per i falli su Perotti della Roma e Simeone della Fiorentina. In tutti e due casi la moviola ha accertato i rigori contro l’Inter ma gli arbitri non hanno addirittura richiesto nemmeno l’intervento della Var. Al contrario la Juve ha già preso due rigori contro proprio con campio di decisione dell’arbitro dopo aver visionato la var.

Fiorentina e Roma si sono lamentate ma non è servito a niente e i veleni di campionato sono già iniziati.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F843962285762062%2F&show_text=0&width=560″ /]