VIDEO – Folle autogol di Vidal: cileni disperati, il telecronista impazzisce!

SANTIAGO, CHILE - JUNE 11: Arturo Vidal of Chile celebrates after scoring the opening goal through a penalty kick during the 2015 Copa America Chile Group A match between Chile and Ecuador at Nacional Stadium on June 11, 2015 in Santiago, Chile. (Photo by Miguel Tovar/LatinContent/Getty Images)

Davvero incredibile quanto avvenuto questa notte durante un importantissimo match per le Qualificazioni ai Mondiali in Russia, relativamente al girone sudamericano. Come si potrà notare dal video che stiamo per mostrarvi, infatti, l’ex centrocampista della Juventus, Arturo Vidal, ha complicato terribilmente le cose per il suo Cile a causa di un autogol davvero difficile da spiegare. Soprattutto considerando la classe ed il talento di un giocatore che abbiamo imparato a conoscere bene nei quattro anni di militanza in Italia.

Dal suo colpo di testa, finito all’incrocio ma nella porta sbagliata, è nato il clamoroso 0-3 con cui i padroni di casa hanno perso un match sanguinoso con il Paraguay, creando un vero e proprio mucchio selvaggio in classifica per ottenere il pass in Russia. Da sottolineare anche la reazione da parte del telecronista cileno, restato letteralmente senza parole nel momento in cui il colpo di testa di Vidal è andato a morire all’incrocio dei pali. Insomma, un evento più unico che raro conoscendo le caratteristiche di questo giocatore.

Utile a questo punto concentrarsi sul video che ci mostra quanto avvenuto durante la partita tra Cile e Paraguay, invitando tutti a prendere in esame soprattutto quanto avvenuto nel corso del primo tempo, quando Vidal si è reso protagonista di un autogol decisamente incredibile conoscendo l’ex centrocampista che tanto bene ha fatto con la maglia della Juventus.