Video – Cambiare Buffon con Donnarumma: ma un video distrugge i criticoni

bonucci buffon

Dopo la sconfitta con la Spagna si è subito cercato un colpevole e sul banco degli imputati è salito Buffon che per molti giornalisti è troppo vecchio e dovrebbe essere sotituito. Per molti Donnarumma avrebbe parato i due gol della Spagna. Ma ecco un video in cui il portiere milanista prende due reti esattamente nello stesso modo, su punizione e da fuori area.

Insomma, la polemica è lanciata e forse troppo cattiva visto che Buffon è stato appena adesso premiato come il portiere più forte di tutta la Champions League mettendo dietro portieri come Buffon. Lo strapagato Donnarumma è probabilmente l’eletto a succederlo ma da qui a dire che è più forte del portierone bianconero probabilmente ce ne vuole tanto ancora. Gigi ad esempio ha parato il rigore contro il Cagliari proprio qualche domenica fa, quello famoso in quanto il primo ad essere assegnato con la Var. Certo l’età non gioca suo favore ma la disfatta con la Spagna probabilmente ha altri colpevoli, a partire dalle scelte di Ventura per finire a giocatori come Bonucci che han preso 4 in diverse pagelle sportive. Non puoi regalare una punizione dal limite o concedere a un giocatore come Isco di tirare indisturbato dal limite. Anche sul terzo gol Morata indisturbato ha insaccato spingendola sulla linea della porta.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F846590205499270%2F&show_text=0&width=560″ /]