VIDEO – Dybala fa il fenomeno: ne salta due e infila il portiere con un tocco di genio!

dybala

La Juventus chiude praticamente la partita sul 3-0 grazie ad un colpo di genio di Paulo Dybala che entrato nella seconda frazione di gara ha cambiato totalmente la partita. Il Chievo, entrato agguerrito nel secondo tempo, ha dominato i primi dieci minuti arrivando ad essere anche molto pericoloso con Birsa. Allegri, visto il pericolo, ha pescato dalla panchina il suo numero 10. Appena in campo ha cambiato totalmente la squadra che è subito parsa pù convinta. Proprio da una sua azione iniziale è partita la rete del raddoppio poi concluso dal Pipita che davanti a Sorrentino non ha sbagliato.

La rete del 3-0 invece è stata creata inizialmente da Federico Bernardeschi entrato anche lui dalla panchina negli ultimi minuti di gioco. E’ lui che imbecca con una gran giocata Dybala che poi con il suo sinistro fatato ne salta due e infila il portiere con un tocco di genio che lascia il portier esorpreso senza possibilità di intervenire sul pallone. L’argentino è diventato sempre più leader di questa squadra e sta prendendo per mani i suoi compagni per provare a conquistare il settimo scudetto consecutivo. Non ci resta che lasciarvi al VIDEO della rete della Joya bianconera contro il Chievo.

 

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1838353629512321%2F&show_text=0&width=560″ /]