Buffon mai visto così: “I complimenti a Messi e Iniesta… mo basta!”

Sono estremamente interessanti le dichiarazioni rilasciate in questi giorni da Buffon, come si potrà percepire dal video preso da Mediaset Premium in cui il protagonista assoluto è proprio il capitano bianconero. Da sempre il portiere della Juventus è stato un esempio di sportività sia in campo che fuori, portando con sé i valori che contraddistinguono da sempre questa società. Pur confermando il suo stile, questa volta le dichiarazioni dello stesso Buffon assumono toni decisamente diversi rispetto a come siamo abituati a sentirlo.

In particolare, Gigi non ha fatto mistero di una certa frustrazione, dovuta proprio ad una lunga serie di sconfitte che sono maturate in questi anni con la maglia dell’Italia e della Juventus in ambito internazionale. Parole che danno la carica non solo alla squadra, ma anche ai tifosi, in attesa di capire come i suoi compagni alla Juve reagiranno in campionato, già a partire dal non semplice impegno di domenica prossima sul campo del Sassuolo, in programma alle 12.30. Insomma, fate molta attenzione a quello che dice Buffon sui complimenti a Messi e Iniesta dopo una vittoria.

Insomma, godetevi pure il video estratto da Mediaset Premium, in modo tale da farvi un’idea più precisa di quello che al momento è il vero stato d’animo di Buffon dopo aver fatto i conti con la prima pesantissima sconfitta stagionale in Champions League, considerando il 3-0 rimediato sul campo del Barcellona.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperVideoJuve%2Fvideos%2F1466574616790539%2F&show_text=0&width=560″ /]