VIDEO – Zuliani esplode al gol del guerriero Mandzukic, la Juve stende così la Viola!


Per molti era la prima partita di un certo livello in questo inizio di campionato, la Juventus non ha fallito. Certo, contro la Fiorentina qualche patema c’è stato, anche nel finale, ma i bianconeri hanno portato a casa un preziosissimo 1-0 nel turno infrasettimanale. E’ la quinta vittoria in cinque giornate dei campioni d’Italia che restano quindi in testa alla classifica assieme al Napoli. Insomma, la Juve c’è, così come il suo gladiatore: Mario Mandzukic. L’idolo della curva ha messo a segno il suo secondo gol stagionale con un bellissimo colpo di testa in tuffo, a due passi dalla porta difesa da Sportiello.

Non poteva mancare l’esultanza sfrenata del nostro amatissimo Claudio Zuliani. Un crescendo rossiniano: dal cross di Cuadrado dalla destra, a quello che è una sorta di velo (involontario, visto che avrebbe voluto la zampata vincente) di Higuain, fino all’acrobazia vincente di SuperMario Mandzukic. E poco importa che nel finale la Fiorentina si è riversata in avanti anche col suo portiere e Allegri è andato via dal campo furente. Quello che conta è che la Juventus continua ad essere implacabile in Italia, un rullo compressore. La lunga corsa per il settimo titolo consecutivo è cominciata.

GUARDA IL GOL DI MANDZUKIC CONTRO LA FIORENTINA CON COMMENTO DI ZULIANI

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperVideoJuve%2Fposts%2F1472178479563486&width=500″ /]