Cuadrado bullizzato da Dybala, Higuain e Dougal Costa: che risate in diretta!

Quella di ieri indubbiamente non è stata la Juventus più brillante degli ultimi tempi, grazie anche ad una Fiorentina che sembra essere squadra ben diversa rispetto a quella di inizio campionato, ma il video che stiamo per mostrarvi evidenzia quanto sia positivo il clima all’interno dello spogliatoio. A partire da Higuain, il quale non sta vivendo certo un momento facile a causa di una condizione fisica deficitaria, ma filmati come quello di oggi ci dimostrano che questa squadra ha davvero tutto per fare bene anche in una stagione complicata.

In particolare, Cuadrado è stato fermato dai giornalisti nel dopo-partita, ma la sua intervista è stata bruscamente interrotta dall’irruzione di un gruppo di brutti ceffi. Di chi stiamo parlando? Della pericolosissima fazione sudamericana composta da elementi del calibro di Dybala, Alex Sandro, Higuain e Dougal Costa. Insomma, un segnala incoraggiante dal punto di vista del morale e del clima che si vive all’interno dello spogliatoio, sperando che immagini come queste siano il preludio ad un livello di gioco più avanzato rispetto a quello che abbiamo dovuto osservare nel corso delle ultime settimane.

Ecco dunque il video con il quale possiamo capire come siano andate effettivamente le cose poco dopo il fischio finale della sfida tra Juventus e Fiorentina, quando Cuadrado è stato vittima di un attacco da parte del clan sudamericano della squadra bianconera, composto da elementi come Dybala, Higuain e Dougal Costa.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F853928701432087%2F&show_text=0&width=560″ /]