Rullo compressore Juve, Toro matato: sentite Zuliani come perde la voce!

Dybala
Dybala

Un derby da ricordare quello di questa sera, considerando la favolosa prestazione offerta dalla Juventus contro un Toro evidentemente mai totalmente in partita, come si potrà osservare anche dal video che ci farà rivivere le emozioni di questa partita attraverso il racconto di Zuliani. Il direttore di Juventus TV non si vedeva da tempo così, considerando le ultime uscite non particolarmente brillanti da parte della squadra bianconera, ma quanto mostrato contro i ragazzi di Mihajlovic rappresenta il miglior presupposto anche per la partita di Champions League.

Immagini assolutamente imperdibili, dunque, grazie soprattutto ad una prestazione davvero da urlo di Dybala ed un’intensità da parte dei campioni d’Italia che non si vedeva da tempo. Un 4-0 che, complice l’ingenua espulsione rimediata già nel corso del primo tempo da Baselli, poteva essere addirittura più rotondo nel caso in cui Sirigu non avesse tirato fuori una prestazione super durante la ripresa. Ecco perché non possiamo non consigliare ai lettori di juvemagazine di mettersi comodi e di prestare attenzione all’intero filmato, visto che la squadra di Allegri è spesso e volentieri criticata per la qualità del gioco espresso.

Insomma, archiviamo qualsiasi tipo di discorso e godetevi il video preso da Juventus TV, grazie al quale ci potremo gustare un Zuliani come non lo sentivamo da tempo, complice una prestazione davvero super da parte dei campioni d’Italia in occasione di uno dei derby più attesi degli ultimi anni considerando la classifica del Torino.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperVideoJuve%2Fvideos%2F1474876342627033%2F&show_text=0&width=560″ /]