VIDEO – Dybala la piazza all’angolino, altro giro altra magia: il Toro è già sotto!

dybala torino

Juventus particolarmente aggressiva nel primo quarto d’ora del sentitissimo derby della Mole. I bianconeri hanno subito messo sotto il Torino, nonostante i granata si siano resi in un paio di occasioni piuttosto pericolosi dalle parti di Buffon. Mandzukic, schierato al centro dell’attacco al posto di Higuain, sta facendo come al solito un gran lavoro e le occasioni non hanno tardato ad arrivare.

La difesa di Mihajlovic ha retto finché ha potuto, ovvero fino al 16′: una palla persa in uscita (l’ennesima) persa da Baselli ha scatenato il contropiede della Juve. Matuidi, grandissimo recuperatore di palloni, ha servito Dybala. E da lì in poi è solo magia.

L’argentino, protagonista di un avvio di stagione semplicemente eccezionale, l’ha piazzata dolcemente nell’angolino basso alla sinistra di Sirigu, rimasto immobile nell’occasione. Una giocata da vero fuoriclasse che vale a Dybala il nono gol in campionato (al quale si aggiunge quello in Supercoppa) in appena sei giornate. Un ruolino da paura.

Mancano ancora tre quarti di partita ma l’atteggiamento della Juventus è quello delle serate migliori. D’altronde, dopo il sofferto successo del Napoli a Ferrara contro la Spal, è vietato perdere terreno dai partenopei, a punteggio pieno. Ma con un Dybala così, non c’è bel gioco che tenga…

GUARDA IL BELLISSIMO GOL DI DYBALA CONTRO IL TORINO

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FPrincipino.Claudio.Marchisio.Officialpage%2Fvideos%2F1855253997822284%2F&show_text=0&width=560″ /]