VIDEO – Allegri sbotta ai microfoni, si ribella alla Napoli-mania e fa godere i tifosi juventini!

In fondo poi, questa storia del bel gioco ha un po’ stufato anche i tifosi. Non solo di altre squadre, ma probabilmente anche quelli del Napoli. Sì, perché a furia di sentir dire che la loro squadra gioca il miglior calcio d’Europa (che serve per vincere di misura a Ferrara contro la Spal, 3-2) si stavano facendo fregare: conta giocar bene, non vincere.

Per la verità contano le due cose che, se unite, possono far letteralmente godere un tifoso di una squadra di calcio. Ma se proprio è impossibile metterle assieme, quale pensate che venga scelta da milioni di appassionati di tutto il mondo?

Insomma, dopo una prestazione spettacolare e vincente al tempo stesso contro il Torino, Max Allegri prova a chiarire una volta per tutte il suo pensiero. Nell’immediato post-derby, l’allenatore della Juventus risponde piccato alla solita domanda dei giornalisti (in questo caso di Premium Sport) sul bel gioco del Napoli, non risparmiando una frecciata ai partenopei e – allo stesso tempo – mandando in estasi milioni di tifosi bianconeri: “Il Napoli gioca un calcio importante ma soprattutto sta facendo risultati. Ed è questo quello che conta nel calcio: nell’albo d’oro non ci finiscono i secondi o i terzi…”. Tutto chiaro ora???

[arve url=”https://www.youtube.com/watch?v=2XhJWyYTP4s” /]