Chiellini shock, guerriero inimitabile: testa spaccata, non vuole lasciare il campo!

Incredibile quello che è avvenuto nei minuti finali di una partita delicatissima, come quella che si è giocata tra Juventus ed Olympiakos, stando al video che possiamo mostrarvi questa sera. Dopo aver sofferto moltissimo, soprattutto per non aver trovato la via del gol per circa sessanta minuti, i bianconeri finalmente hanno sbloccato il risultato prima con Higuain, poi da Mandzukic. Due zampate fondamentali per la stagione della Vecchia Signora in Champions League, in attesa della doppia sfida contro lo Sporting Lisbona.

Ebbene, in un contesto del genere non può non essere sottolineato il gesto di Chiellini, il quale è stato protagonista di un bruttissimo sconto nello scorcio finale del match. Nonostante il risultato ormai acquisito ed i pochi minuti ancora da giocare, il difensore bianconero non si è posto il minimo problema nel chiedere ai medici di tamponare la ferita alla testa.

Uno scontro in cui entrambi i giocatori hanno perso molto sangue, ma nemmeno questo ha impedito ad uno dei leader della Juventus di portare a termine l’incontro. Anche da queste cose si individuano quei dettagli che rendono Chiellini uno degli idoli incontrastati in casa Juventus. Insomma, immagini imperdibili per tutti coloro che hanno a cuore i colori bianconeri, come potrete notare facilmente già questa sera.

Ecco il video che ci mostra quanto avvenuto nei minuti finali della partita tra Juventus ed Olympiakos, quanto Chiellini è stato protagonista di una scena davvero raccapricciante, ma allo stesso tempo ha dato per l’ennesima volta prova di grande temperamento in occasione di un match delicatissimo in Champions League.

https://www.youtube.com/watch?v=CoU_pQ925mk