Video – Buffon sfida una donna: spettacolo e finale a sorpresa

Se qualcuno pensava che Buffon non se la cavasse bene con i piedi dovrà ricredersi dopo questo video in cui mostra tutta la sua abilità di palleggio. certo la freestyler è un’altra cosa ma il portierone nazionale s’è difeso bene.

Solo nell’uno contro uno alla fine ha dovuto cedere quando la ragazza è riuscita con una magia a infilarlo con un tragico tunnel. gigi naturalmente l’ha presa bene ed è scoppiato a ridere incredulo di essersi fatto superare da una ragazza.

Ma la freeryder non ha avuto pietà e con una velocità impressionante ha girato la palla e col tacco ha bucato il portierone. Probabilmente le consigliamo di non provarci con giocatori come Chiellini che difficilmente la lascerebbero passare. Scherzi a parte è da premiare la simpatia di gigi che si è prestato al gioco divertendosi e mostrando anche discrete capacità di palleggio. La sua bravura naturalmente non è quella di palleggiare ma di riuscire a intuire e parare i tiri più impensabili dei grandi attaccanti. Buffon ha ormai stracciato ogni record e s’appresta a vivere un’altra stagione importantissima alla ricerca di quel sogno che tutti i bianconeri accrezzano.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.youtube.com/embed/QkZo103vtV4″ /]