Lichtsteiner accende Juve-Milan: calpestato André Silva, le immagini spopolano in Rete

Si parla molto in queste ore di quanto avvenuto durante la sfida di ieri sera tra Portogallo e Svizzera, con una sorta di antipasto della sfida di campionato non così lontana tra Juventus e Milan come potrete notare dal video che stiamo per mostrarvi. La partita era sentitissima, in quanto in caso di vittoria di Cristiano Ronaldo e compagni si sarebbe concretizzata la lunga rincorsa alla compagine elvetica, che aveva dominato il girone sin dalla prima giornata. Il successo lusitano e qualche provocazione di troppo subita in campo evidentemente hanno creato un po’ di nervosismo.

Ecco dunque che Lichtsteiner si è lasciato andare ad un gesto non bellissimo, di quelli da non mostrare ai bambini insomma, in quanto calpestare la mano di un avversario non è propriamente il massimo. Il caso ha voluto che il malcapitato di turno sia stato André Silva, attaccante del Milan e avversario abbastanza imminente per il terzino della Juventus.

Del resto, chi ha giocato a calcio sa che episodi di questo tipo possono capitare e che tutto sommato lo svizzero non sia stato così cattivo, al punto da chiedere scusa al suo avversario in un secondo momento. Insomma, in vista della sfida di campionato è evidente che il clima sia già caldo, considerando anche il trasferimento di Bonucci ai rossoneri durante l’ultima sessione di calciomercato.

Ecco pertanto il video con il quale possiamo capire cosa è successo durante il secondo tempo della partita tra Portogallo e Svizzera, quando ad un certo punto Lichtsteiner si è lasciato un pochino andare, arrivando a calpestare la mano di André Silva in vista del prossimo scontro in campionato tra Juventus e Milan.

https://youtu.be/5uZTVgrCMPk