Allegri fa infuriare i tifosi della Juve su Sky: le sue parole fanno il giro del web

La sconfitta con la Lazio è di quelle che fanno male, anche per il modo in cui è maturata, ma come potrete notare dal video preso da Sky anche l’intervista rilasciata da Allegri non aiuta certo a metabolizzare meglio la sconfitta. A quanto pare, infatti, al tecnico bianconero sfugge che la squadra sta giocando davvero male in questo scorcio iniziale di stagione, salvo qualche lampo apprezzato in occasione del derby. Complice il fatto che i ragazzi di Mihajlovic rimasero in dieci uomini dopo pochi minuti.

Questo più in particolare lo scorcio dell’intervista di Allegri su Sky che ha fatto discutere parecchio, visto che dopo una prova opaca da parte dei bianconeri, al dì là dei pali colpiti, il tecnico bianconero sembra imputare alla sola sfortuna il fatto che sia maturata una sconfitta interna contro la Lazio per diversi aspetti inaspettata

“Non è facile vincere tutti gli anni, dopo sei anni. Bisogna fare quel qualcosa in più, ma questi risultati ci fanno bene. Ci fanno tornare con i piedi per terra. Due anni fa eravamo undici punti indietro, noi dobbiamo lavorare sugli errori che facciamo. Dopo una quarantina di partite siamo stati sfortunati, abbiamo colpito pali”.

Insomma, tra motivazioni che in alcuni momenti vengono meno, considerando i sei scudetti che la Juventus è stata in grado di portarsi a casa in questi anni, oltre al fatto che i bianconeri hanno colpito due pali contro la Lazio (di cui uno davvero casuale), pare che il tecnico non abbia ben individuato i veri problemi che stanno investendo la compagine bianconera in questa annata particolarmente complicata.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperVideoJuve%2Fvideos%2F1494026470712020%2F&show_text=0&width=560″ /]