Bonucci diventa lo zimbello del web: retroscena pre-derby, massacrato da Premium!

Bonucci in queste ore è finito decisamente nel mirino degli sfottò, anche da parte dei tifosi della Juventus nonostante la sconfitta rimediata dai bianconeri contro la Lazio. Il motivo? A differenza di quanto avviene coi bianconeri, il capitano dei rossoneri si è lasciato andare con qualche dichiarazione alla vigilia del derby di Milano, in cui a detta di molti è stato di gran lunga il peggiore in campo. Come se non bastasse aver visto Icardi realizzare una tripletta e l’Inter vincere in pieno recupero, infatti, Leo non può sfuggire oggi all’ironia dei social.

Tutta colpa di un’intervista rilasciata poche ore prima del calcio d’inizio e che, considerando come sono andate le cose in partita, oggi sta letteralmente facendo il giro del web. Le dichiarazioni di Bonucci, più un particolare, sono state pubblicate dalla rivista cinese ‘Tencent Sport’ ed ora tutti si stanno concentrando sulla frase “Vinciamo noi, ma non dico quanto!”. Come sempre, il difensore della Nazionale ostenta sicurezza dei propri mezzi, ma stavolta qualcosa è andato per il verso storto.

Del resto, tutti hanno visto che Bonucci è stato letteralmente umiliato da Icardi nei due gol su azione realizzati dall’attaccante argentino, in netta contrapposizione con quanto è stato dichiarato alla vigilia. Come se non bastasse, Bonny è stato poi massacrato anche da Mediaset Premium, come si potrà notare dal video che stiamo per mostrarvi.

Insomma, primo derby da capitano del Milan assolutamente da dimenticare per un giocatore che sembra aver smarrito tutte le proprie qualità una volta lasciata la Juventus. Ecco il video estratto da Mediaset Premium che ci mostra il giudizio impietoso da parte di Ferrara, che non ha usato mezzi termini per descrivere la prova offerta dal rossonero.

https://youtu.be/hWuR5uri0i4