Tapiro a Buffon, Barzagli e Chiellini: a sorpresa lo sfottò a Bonucci!

La partita tra Juventus e Lazio è ormai alle spalle, eppure si spendono ancora tante parole per la sconfitta rimediata all’Allianz Stadium, come potrete percepire anche dal nuovo video che abbiamo preso direttamente da Canale 5. In queste ore, infatti, Valerio Staffelli di Striscia La Notizia si è recato a Vinovo per consegnare il Tapiro d’oro ad alcune colonne della squadra di Allegri. Stiamo parlando di personaggi del calibro di Higuain, Buffon, Barzagli e Chiellini, non propriamente gli ultimi arrivati.

Staffelli ha visto dapprima Chiellini, ma la porta poco dopo si è aperta completamente e immediatamente sono spuntati personaggi come quelli citati. Considerando l’eventuale sostituzione di Higuain con Bonucci, si sarebbe ricomposto quel quartetto che tanto bene ha fatto in questi anni alla Juve, assicurando prima a Conte e poi ad Allegri titoli in successione. Ebbene, il richiamo storico non è sfuggito a Barzagli, ma soprattutto allo stesso Staffelli, il quale ha ricordato come il difensore del Milan sia in lizza per una lunga serie di tapiri.

Un piccolo momento d’imbarazzo da parte dei senatori della Juventus, ma anche un sorriso, per un sano sfottò nei confronti di un giocatore tanto acclamato dal pubblico rossonero, ma che a conti fatti fino a questo momento ha sofferto non poco l’addio ai suoi ex compagni di squadra. Ecco perché la situazione che si è venuta a creare proprio non ve la potete perdere.

Passiamo a questo punto al video preso da Canale 5 che ci mostra quanto avvenuto ieri a Vinovo, mentre i bianconeri stavano preparando l’importante sfida di Champions League contro lo Sporting Lisbona e a distanza di un giorno dalla brutta sconfitta rimediata in casa contro la Lazio di Ciro Immobile.

https://youtu.be/LSM37ErOS6E