
Un grandissimo Gianluigi Buffon quello che abbiamo avuto modo di osservare in campo contro l’Udinese, ma a quanto pare anche davanti alle telecamere, come potrete notare anche dal video preso da Sky proprio in questi minuti. Il capitano della Juventus si è esposto e come al solito non è stato banale, a partire dalla prova offerta da Higuain, pur non trovando la via del gol, fino ad arrivare al VAR che non ha aiutato l’arbitro in occasione dell’espulsione che è stata combinata a Mandzukic.
Ebbene, è importante sottolineare che a detta di Buffon con un Pipita del genere si vincono i campionati, lanciando un chiaro messaggio anche ad Inter e Napoli, perché quanto mostrato dalla Juventus sul campo dell’Udinese non può certo essere tralasciato. L’occasione è stata utile, come accennato, anche per tornare sulla questione del VAR, perché a detta di diversi moviolisti in realtà era netto il calcio di rigore per l’intervento ai danni di Mandzukic.
Infine, Buffon ha pronunciato parole importanti anche nei confronti di Bonucci, che oggi ha vissuto una giornata difficile dopo aver ricevuto un cartellino rosso diretto durante la partita tra Milan e Genoa. Ebbene, mentre in tanti sono soliti lanciare frecciate a giocatori passate ad altre squadra, Buffon ha deciso di differenziarsi dalla massa e di incoraggiare lo stesso Bonny. Tra l’altro sottolineando la grande prova che ha offerto in Albania.
Insomma, passiamo a questo punto alle immagini, perché il video relativo all’intervista offerta da Buffon a Sky subito dopo il 6-2 che la Juventus ha rifilato all’Udinese è assolutamente imperdibile per i motivi che vi abbiamo appena esposto. Del resto, il capitano dei bianconeri da sempre ci dimostra di essere un personaggio sportivo, campione sia in campo, sia davanti alle telecamere ed oggi ne abbiamo avuto ancora una volta la prova.
https://youtu.be/fJ5E0l-Xz5c