Video – Bonucci perde la testa: clamorosa gomitata e rosso diretta, salterà la Juve!

Bonucci
Bonucci

Davvero incredibile quanto avvenuto pochi minuti fa durante la sfida tra Milan e Genoa, come si potrà osservare dal video preso da Sky, visto che Leonardo Bonucci pare aver perso letteralmente la testa dopo le ultime prestazioni davvero mediocri con la maglia rossonera. Il difensore di Montella, infatti, è stato espulso prima del trentesimo minuto di gioco a causa di una gomitata violenta e del tutto ingiustificata ai danni di Rosi, il quale ha perso poi copiosamente sangue rimediando una brutta ferita.

Su un banale calcio di punizione, infatti, Bonucci è andato a saltare in area di rigore del rigore del Genoa alla ricerca del primo gol con la sua nuova squadra. Nel tentativo di guadagnare spazio, però, il capitano dei rossoneri ha commesso una vera e propria sciocchezza colpendo con una gomitata del tutto fuori senso il povero Rosi. Il giocatore del Genoa, non a caso, è crollato a terra dopo aver perso molto sangue.

Staremo a vedere quali saranno i commenti da parte di Montella e dei dirigenti rossoneri, ma di certo si discuterà parecchio nei prossimi giorni della follia da parte di Bonucci, a maggior ragione considerando il momento difficile che sta vivendo il Milan, oltre al fatto che l’ex Juventus è anche il capitano della squadra. Di certo salterà la Juventus, in quanto il rosso diretto per questa gomitata non potrà comportare meno di due giornate di squalifica.

Ecco dunque il video che ci mostra quanto avvenuto pochi minuti fa durante il match di campionato tra Milan e Genoa, con Bonucci espulso tramite rosso diretto e con ogni probabilità fuori dai giochi in vista della grande sfida alla Juventus, la sua ex squadra di cui tanto si parla ancora in questi giorni.

https://youtu.be/BjuaWMx1obE