Pesante assenza per il Milan contro la Juventus, immediato pianto di Montella

Montella
Montella

Manca poco più di un giorno alla tanto attesa sfida tra Milan e Juventus ed inevitabilmente in queste ore si parla delle formazioni che i due allenatori manderanno in campo in occasione dell’anticipo di Serie A in programma domani alle 18. Quali saranno le scelte di Montella e Allegri? A parlare poco fa è stato il tecnico rossonero, che a conti fatti ha confermato un’assenza piuttosto importante per gli equilibri che la sua squadra stava provando a raggiungere a fatica dopo il buon successo ottenuto sul campo del Chievo nel turno infrasettimanale.

Più in particolare, Montella dovrà fare a meno di Bonaventura, da sempre uno dei suoi pupilli. Meno grave l’assenza di Calabria, che tuttavia potrebbe costringere il tecnico del Milan ad optare nuovamente per la difesa 3, nonostante la mancata disponibilità di Bonucci squalificato e di Conti infortunato. Insomma, una situazione non semplicissima per lui, al punto che durante la conferenza stampa riportata da Sky e Mediaset Premium non sono mancate le lamentele.

Un modo probabilmente per mettere le mani avanti nel caso in cui la Juventus domani pomeriggio dovesse uscire vittoriosa da San Siro. Sembrano già lontani i proclami estivi, mentre sarà importante ottenere un certo tipo di risposta anche dai campioni d’Italia dopo partite in cui si sono viste cose buone e meno buone. Staremo a vedere quali sorprese ci riserverà una partita da sempre vissuta con grande intensità dalle parti in causa.

Nel caso in cui vogliate rivivere la conferenza stampa tenuta pochi minuti fa da Montella alla vigilia della partita tra il suo Milan e la Juventus, in ogni caso, potete sfruttare il video che troverete alla fine del nostro articolo, sperando che i ragazzi di Allegri diano al Mister il segnale richiesto dallo stesso allenatore dopo la partita con la Spal.

https://youtu.be/ybT2uz5d9lE