Commovente abbraccio Buffon-Higuain: il Capitano svela un retroscena nel video Sky

Una scena bellissima quella chi i tifosi della Juventus hanno avuto modo di godersi dopo la vittoria ottenuta dalla squadra bianconera a San Siro sul Milan, come testimonia il video che stiamo per mostrarvi. Stiamo parlando di un abbraccio tra Buffon e Higuain a dir poco intenso, a testimonianza del fatto che il clima all’interno dello spogliatoio bianconero sia assolutamente positivo. Ecco perché il Capitano ha deciso di tornare sull’argomento durante l’intervista rilasciata nel dopo partita alla stessa emittente, in cui sono stati toccati diversi argomenti.

Se il gesto del numero 1 della Juventus è stato più che apprezzabile, allo stesso tempo le parole pronunciate su Sky evidenziano le grandi qualità umane di questo ragazzo, che vanno al dì là di quelle tecniche, mostrate anche in occasione del match di San Siro. Buffon, infatti, è stato decisivo in occasione dell’unica vera grande occasione creata dal Milan negli istanti finali del primo tempo, quando Kalinic ha calciato a botta sicura verso i suoi pali.

Come se non bastasse, hanno lasciato tutti a bocca aperta negli studi Sky anche le considerazioni riguardanti lo scorcio finale della sua carriera. Con una lucidità disarmante, infatti, Buffon ha spiegato i motivi per i quali al termine della stagione appenderà scarpe e guanti al chiodo. Insomma, immagini che proprio non potete perdervi per alcun motivo al mondo.

A questo punto godiamoci pure il video relativo all’intervista che Buffon ha rilasciato su Sky dopo la bella vittoria ottenuta dalla Juventus sul campo del Milan, durante la quale lo stesso capitano bianconero ed il Pipita sono stati protagonisti assoluti mettendo da parte qualche critica eccessiva arrivata ad entrambi durante lo scorcio iniziale di questa stagione.

https://youtu.be/6EPb0Po0HSA