Suma annichilito da Higuain: pianto disperato in diretta, il video più atteso dagli juventini

Suma
Suma

C’erano grandi aspettative in questa stagione per il Milan, anche da parte di Mauro Suma, telecronista di chiara fede rossonera che in passato non ha mai risparmiato attacchi alla Juventus, ma che questa sera deve fare necessariamente i conti con lo strapotere della compagine bianconera come si potrà notare da questo video. Inutile girarci attorno, Suma questa sera sognava di fare il colpo grosso, anche senza brillare, come avvenuto l’anno scorso quando la Juventus uscì ingiustamente sconfitta da San Siro per vicende prevalentemente arbitrali.

Lo 0-2 maturato nell’anticipo di Serie A già di suo lascia poco spazio a dubbi ed interpretazioni, ma lo strapotere emerso con la Juventus soprattutto nel corso del secondo tempo va oltre quello che alla fine dice il punteggio di una gara che in tanti si sarebbero aspettati più combattuta. Insomma, una serata che mette a dura prova l’orgoglio di Mauro Suma, il quale non ha mai ammesso la superiorità della squadra bianconera in questi anni. Nemmeno quando il suo Milan le ha prese con merito.

Ecco perché per tutti coloro che tengono alla Juve assistere a questo video fa ancora più piacere, in quanto ascoltare Suma rosicare, dopo essersi goduto per un’estate intera Bonucci che nemmeno è sceso in campo questa sera, da sempre musica per le nostre orecchie. Come avrà reagito nel momento in cui Higuain ha infilato per ben due volte il povero Donnarumma? Tra poco lo scoprirete.

Ecco dunque il video con cui potremo rivivere i momenti più importanti della sfida tra Milan e Juventus con il commento del povero Mauro Suma, che per l’ennesima volta si è dovuto inchinare ad una superiorità della Vecchia Signora in certi frangenti della partita a dir poco schiacciante, come gli abbonati Sky forse avranno già percepito nel corso degli ultimi minuti.

https://youtu.be/bxl0e9kGMU0