VIDEO – Higuain abbatte San Siro, che goduria del telecronista tifoso!

Non che c’era bisogno di un’ulteriore conferma, ma la Juventus è pienamente in corsa per il settimo scudetto consecutivo. Dopo i dieci gol in tre giorni contro Udinese e Spal, i bianconeri infilano la terza vittoria di fila espugnando San Siro e battendo il Milan con un secco 2-0. La vittoria consente agli uomini di Allegri di agganciare momentaneamente il Napoli in vetta alla classifica, ma al di là della posizione in campionato stasera la Juve ha dimostrato che è ancora, e di gran lunga, la squadra da battere in Italia. La vittoria è stata il frutto di una prestazione collettiva di alto livello, dalla quale è spiccata quella di uno straordinario Gonzalo Higuain.

L’argentino aveva già conquistato gli elogi di Buffon dopo la vittoria di Udine, nonostante non avesse segnato. Stasera il “pipita” è risultato nuovamente decisivo per il suo lavoro “sporco” ma, ovviamente, anche per la bellissima doppietta con cui ha fulminato Donnarumma e zittito San Siro.

Quasi inutile sottolineare che i due gol del centravanti più forte del campionato hanno mandato in visibilio il nostro Enrico Zambruno, il telecronista tifoso designato per l’insidiosa trasferta di Milano. E allora godiamocelo il nostro Zambruno, nella telecronaca di una partita che di certo potrebbe essere decisiva per il campionato della Juventus.

MILAN-JUVENTUS 0-2 ASCOLTA ENRICO ZAMBRUNO COMMENTARE I DUE GOL DI HIGUAIN

[arve url=”http://www.dailymotion.com/video/x66nrm3″ /]