Higuain è tornato e sta cancellando tutte le critiche che in queste settimane i giornalisti spotivi gli han rivolto. l’eroe della serata al momento è lui che ha già bucato due volte Donnarumma.
Godetevi questa perla col commento del telecronista milanista Zampa che proprio qualche attimo prima stava incoraggiando i rossoneri a reagire. Ma quando Higuain è in forma c’è poco da fare. prende palla e ha già un solo pensiero in testa. trovare un varco per sparare col suo cannone. Così nemmeno il forte Donnarumma è riuscito a fare un miracolo e ha dovuto guardare la palla insaccarsi con forza nonostante il tiro dal limite dell’area.
Buona partita della Juve che fuori casa sta riuscendo a giocare imponendo il proprio gioco. I bianconeri migliorano il feeling e soprattutto il Pipita sta giocando alla grande non solo per il gol ma perchè corre, protegge e smista palloni con intelligenza. nel primo tempo solo un brivido sul finale per una difesa che sta reggendo meglio del solito ma che ogni tanto sembra sempre avere amnesie pericolose. Difesa che comunque a causa degli infortuni vede cambiare di continuo i propri attoori. oggi prova importante per rugani contro una squadra di primo livello.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.youtube.com/embed/pSItQsy7fF0″ /]