Dybala umilia 2 volte in 2 secondi Locatelli: immagini mai viste in Serie A

Dybala
Dybala

La vittoria ottenuta dalla Juventus sul campo del Milan è stata schiacciante nell’anticipo di Serie A andato in scena ieri, più di quanto dica lo 0-2 finale, ed una prova lampante in questo senso ci arriva da un nuovo video tratto da Sky che sta letteralmente spopolando su Facebook in queste ore. Si tratta di una giocata straordinaria che un incontenibile Paulo Dybala ha regalato non solo a tutti i tifosi bianconeri, ma più in generale agli appassionati di calcio che si sono gustati un vero e proprio spettacolo per gli occhi.

Con un movimento per certi versi umiliante nei confronti del suo avversario, infatti, l’attaccante argentino ha aggirato due volte in due secondi Locatelli, da poco mandato in campo da Montella nel tentativo di cambiare e aumentare i ritmi del centrocampo milanista. Per il giovane mediano, però, dopo questa sontuosa giocata da parte della Joya probabilmente è arrivato uno di quei mal di testa che hanno bisogno di diversi giorni per essere cacciati via. Ecco perché le immagini in questione proprio non ve le potete perdere se avete la Juventus nel cuore.

Dybala, dunque, oltre alla finta straordinaria che ha consentito a Higuain di inventarsi il bellissimo gol dello 0-2, ad un certo punto della partita ha deciso di regalare uno spettacolo nello spettacolo, con un movimento che si vede davvero raramente in Serie A. Del resto, quando l’ex Palermo decide di salire in cattedra, per buona parte delle difese della Serie A c’è davvero ben poco da fare.

Insomma, dopo aver premesso nel migliore dei modi cosa vogliamo mostrarvi a 24 ore di distanza dalla grandissima vittoria ottenuta dalla Juventus sul campo del Milan, non possiamo non condividere con voi il video preso da Sky poco fa, quando Dybala ha regalato una doppia umiliazione a Locatelli e a tutti i tifosi del Milan ancora in preda ai festeggiamenti per lo scudetto estivo.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuventibus%2Fvideos%2F872329802925310%2F&show_text=0&width=560″ /]