In questa speciale Cam su Bonucci si vede la disperazione del giocatore che guardando la partita cambia persino posto dal nervosismo. Poi finito il primo tempo va negli spogliatoi per motivare i compagni. Ma non servirà! Anche nel secondo tempo Higuain lo farà soffrire. Durante la partita ha persino subito i cori di sfottò della curva bianconera. I tifosi bianconeri han cominciato a sfotterlo cantando tutti insieme “Bonucci salta con noi!!!”
Quest’estate aveva gelato tutti sbattendo la porta e salutando la Juve. I bianconeri incassavano addirittura 40 milioni di euro ma erano i milanisti a festeggiare. Ora le parti si sono invertite e la Juve vince per due a zero. Bonny non era in campo per l’espulsione, rimediata a causa della brutta gomitata che aveva spaccato l’occhio all’attaccante.
I tifosi bianconeri non gliel’hanno perdonato questo inspiegabile passaggio di casacca e ieri si son divertiti. Mentre lui in tribuna soffriva, loro gli cantavano “salta con noi!!”. Il video sta facendo il giro del web e resterà un momento mitico per i tifosi bianconeri. Dalla Cam si vede tutta la disperazone e il nervosismo di Bonucci che vede perdere i suoi nuovi compagni di squadra e probabilmente avrà qualche rimpianto per la decisione presa.
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.youtube.com/watch?v=FWa56aJePvU” /]