Bellissimo gesto di Higuain verso Buffon nello spogliatoio: le immagini non trasmesse in TV

La partita di sabato sera tra Milan e Juventus, valida come anticipo di Serie A, è di quelle da ricordare per Gonzalo Higuain non solo per quanto fatto in campo, visto che il Pipita ha deciso il match con una straordinaria doppietta di cui tutti parlano ancora stamattina, ma anche per alcuni retroscena che vanno al dì là di quanto abbiamo avuto modo di osservare durante i novanta minuti. Vedere per credere il video che sta emergendo in queste ore e che, come si potrà facilmente immaginare, sta facendo rapidamente il giro dei sociali network tra i tifosi della Juventus.

In molti probabilmente ricorderanno le bellissime parole spese da Buffon nei confronti dello stesso Higuain dopo che la Juventus ha sbancato con un rotondo 6-2 la Dacia Arena di Udine poco più di una settimana fa. In quel frangente, le parole del capitano bianconero non passarono inosservate, anche perché lo stesso Higuain da tempo stava facendo fatica a trovare la via del gol. Evidentemente quell’uscita è servita al Pipita anche sotto questo punto di vista.

Ebbene, a quanto pare l’argentino non è rimasto indifferente alla pubblica presa di posizione da parte del suo capitano, come si potrà notare proprio dalle immagini giunte successivamente da Sky. Con ogni probabilità l’ex Napoli si è diretto da Buffon per ringraziarlo di tutto, dando vita ad una scena che per diversi motivi potremmo definire quasi toccante.

Insomma, l’ennesimo gesto bellissimo al quale abbiamo potuto assistere in questi giorni a margine della sfida di Serie A tra Milan e Juventus, a testimonianza del fatto che nello spogliatoio bianconero si sia venuto a creare davvero un bellissimo clima, soprattutto tra due mostri sacri nei rispettivi ruoli come Gianluigi Buffon e lo stesso Gonzalo Higuain. Ecco il video che solo in un secondo momento è stato mostrato da Sky.