Amarissimo sfogo di Allegri in diretta TV: le immagini lasciano i tifosi senza parole

Allegri
Allegri

Un Max Allegri durissimo quello che si è presentato ai microfoni di Mediaset Premium dopo la partita di Champions League tra Sporting Lisbona e Juventus, come si potrà notare anche dal video che abbiamo preso da Canale 5 pochi minuti fa. Nonostante il punto importante ottenuto in terra portoghese nei minuti finali della partita, con ogni probabilità decisivo in ottica qualificazione, evidentemente l’allenatore bianconero si aspettava un altro tipo di prestazione dai suoi giocatori e le immagini in questione lo dimostrano.

Ad un certo punto, infatti, Allegri ha ammesso senza mezzi termini di salvare solo il risultato, perché nonostante il forcing giunto durante l’ultima mezz’ora della partita, al tecnico toscano proprio non è andato giù non solo il modo in cui la sua squadra ha approcciato una partita così importante per il futuro in Europa, ma anche la gestione dei minuti finali dopo il pareggio raggiunto grazie alla zampata del solito Higuain.

Insomma, chi si sarebbe aspettato un Allegri soddisfatto sia per la classifica del girone, sia per il modo in cui la Juventus è stata in grado di acciuffare il pareggio quando ormai mancava poco tempo, evidentemente non ha fatto i conti con la visione del tecnico di un match decisamente dai due volti. Che sia questo il presupposto per limitare una volta per tutte i cali di concentrazione? Al momento difficile a dirsi, ma di certo fa rumore il suo intervento finito in diretta TV anche su Canale 5.

A questo punto dobbiamo necessariamente condividere con i nostri lettori il video relativo al duro sfogo di Allegri in diretta TV su Canale 5 e Mediaset Premium giunto pochi minuti fa, in quanto le sue parole potrebbero aver lasciato il segno in uno spogliatoio che troppe volte ha cali di concentrazione estremamente pericolosi, come quello di Lisbona che poteva costare carissimo in ottica qualificazione.

https://youtu.be/WLkua-NHNzo