Golaço del Pipita in diretta dal settore ospiti: terrificante urlo juventino in video

Il gol del pareggio arrivato ieri nel finale sul campo dello Sporting Lisbona potrebbe segnare l’inizio di una nuova fase per la Juventus in questa edizione della Champions League, come in parte si potrà percepire anche dal video che stiamo per mostrarvi. Oggi, infatti, vogliamo soffermarci sul modo in cui i tifosi bianconeri hanno vissuto la perla di Higuain, grazie alla quale la Vecchia Signora ha evitato di farsi raggiungere e superare dalla squadra portoghese nel girone. Insomma, un tocco dolcissimo dal peso specifico inestimabile.

Ecco perché i tanti tifosi della Juventus che hanno seguito la squadra anche in Portogallo si sono lasciati andare ad un urlo liberatorio che da un lato nasconde un po’ di paura per il risultato che stava maturando, mentre dall’altro ci ricorda quanto sia forte il Pipita anche dal vivo. Il gol realizzato ieri è straordinario, ben oltre di quanto si possa percepire guardando la conclusione dell’attaccante argentino in tv.

Ancora più bello, però, vedere ed ascoltare il popolo juventino festeggiare in questo modo dopo aver visto l’ex Real Madrid e Napoli zittire i tifosi dello Sporting Lisbona, che a lungo si sono illusi di battere i campioni d’Italia e di dar vita ad una grossa sorpresa in questo girone più complicato del previsto. Insomma, davvero delle immagini da godersi, sperando che la Juventus sia in grado di offrire una prestazione più “importante” tra tre settimane, quando allo Stadium arriverà il Barcellona di Messi e Suarez.

Archiviamo tutti i discorsi e prendiamo in esame il bellissimo video girato direttamente dal settore ospiti dello stadio dello Sporting Lisbona, con cui possiamo goderci come i tifosi juventini presenti hanno vissuto il momento in cui Higuain ha realizzato un gol che potrebbe rivelarsi decisivo nel discorso riguardante la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fjuventusdalcampo%2Fvideos%2F903360269845421%2F&show_text=0&width=560″ /]