
Il Napoli prende quattro gol in casa. Fosse successo alla Juve sarebbero inizati i processi ma Sarri trova una spiegazione: “La stanchezza!!” E’ colpa della Lega che ha fatto giocare il Napoli con un giorno in meno di riposo.
Sicuramente i ritmi del calcio moderno sono altissimi ma è così ormai da anni e sappiamo che spesso le rivali hanno proprio sperato in cali della Juve in campionato causati dagli impegni in Champions.
Se il Napoli vuol ambire a essere una squadra di prim’ordine deve abituarsi a queste partite che si succedono anche ogni tre giorni. Poi conviene capire se davvero si prendono quattro gol per stanchezza o per problemi di gioco. La Juve in questo inizio campionato ha preso troppe reti e di certo non si son cercate scuse esterne ma piuttosto si è chiesto ad Allegri di sistemare la fase difensiva.
Poi il simpaticissimo Sarri è diventato famoso sul web per queste scuse delle sconfitte. tutto iniziò col “Faturato” superiore della Juve. Poi ci furono le partite giocate in orari strani con “la penombra” o sempre il giorno “dopo la Juve”. Così alla lunga lista ora si aggiunge ” la Lega e la stanchezza”
Ecco il Video:
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperVideoJuve%2Fvideos%2F1511864198928247%2F&show_text=0&width=560″ /]