Buffon scoppia in lacrime in diretta TV: l’annuncio che nessuno voleva ascoltare

Un Gianluigi Buffon in lacrime quello che annuncia il suo addio alla Nazionale in diretta TV sui canali RAI, come del resto potrete notare dal video che stiamo per mostrarvi. Dopo l’eliminazione arrivata a San Siro per mano della Svezia, a causa della quale non parteciperemo al prossimo Mondiale in Russia, il Capitano della Juventus e dell’Italia ha annunciato in diretta TV quello che molti temevano.

Contro gli svedesi, infatti, Buffon ha disputato la sua ultima partita con la maglia della Nazionale e come potrete facilmente immaginare il momento vissuto sui canali RAI è stato altamente emotivo. Del resto, il suo addio al calcio giocato lasciava presupporre uno scenario del genere, ma nessuno avrebbe immaginato in questo modo, visto che nessuno avrebbe immaginato l’eliminazione degli azzurri nel doppio confronto con gli svedesi. Una mazzata durissima per tutti ed ovviamente anche per Buffon che non ha nascosto le sue emozioni in diretta TV.

Difficile trovare le parole in un contesto di questo tipo, soprattutto per chi ama la Juventus e che in questi anni ha imparato ad amare Buffon sia come portiere, sia come uomo. Non è un caso che lo stesso Capitano si sia detto addirittura dispiaciuto più per altre persone che per sé stesso. Incredibili le emozioni accumulate in un solo filmato come quello che sta spopolando in questi minuti sui social network.

A questo punto vi lasciamo al video che ci mostra cosa è avvenuto al termine della partita tra Italia e Svezia, con l’annuncio da parte di Buffon che ha commosso milioni di telespettatori come se non bastasse la grande delusione per la mancata qualificazione degli azzurri ai Mondiali previsti in Russia a giugno.

https://youtu.be/gQPS7n6dP94