VIDEO – Tavecchio in lacrime alle Iene, accusa Ventura e svela: “Non dormo più…”

tavecchio home

La settimana più assurda (e nefasta) nella storia del calcio italiano non ha prodotto grandi scossoni: non è bastata neppure la clamorosa eliminazione dai prossimi Mondiali in Russia a convincere il presidente della FIGC, Carlo Tavecchio a presentare le dimissioni. L’unica testa a saltare è quella di Giampiero Ventura, il c.t., ma gli altri responsabili dello scempio sono ancora ben saldi sulle loro poltrone.

In Federazione non è cambiato assolutamente nulla e il futuro non si preannuncia particolarmente roseo. Non basterà un grande nome in panchina per risollevare tutto il movimento calcistico italiano, ormai marcio fino al midollo se nemmeno questi risultati possono suscitare scelte di responsabilità da chi la responsabilità ha scelto di assumersela accettando questi incarichi. Ben retribuiti, ovviamente.

La prossima settimana, durante il programma “Le Iene”, assisteremo ad un’intervista “esclusiva” a Tavecchio. Tramite Twitter oggi è stato pubblicato un estratto che è ai limiti dell’osceno. Tavecchio, volpone consumato, cerca la strada della “compassione”: ha visto che le lacrime di Buffon hanno funzionato, ed ecco allora l’estremo tentativo di provocare l’uscita di qualche forma di liquido dai suoi vispi occhi. “Non dormo da quattro notti”, intenerisce così Tavecchio. Che, in puro stile italico, fa da scaricabarile affibbiando tutte le colpe dell’eliminazione al pur pessimo CT. Povera Italia.

https://www.youtube.com/watch?v=oAEfNrztUCg