Autentica follia di De Rossi e la Roma butta 2 punti: le scuse di Di Francesco, Zampa rosica


Una vera e propria follia quella di Daniele De Rossi, come si potrà notare anche dal video che sta facendo rapidamente il giro del web, ha impedito alla Roma di conquistare 3 punti fondamentali nella corsa Scudetto. Con la sua squadra in vantaggio di un gol sul campo non impossibile del Genoa, infatti, il Capitano giallorosso si è reso protagonista di una sciocchezza che potrebbe costare caro alla sua squadra, visto che il gesto dovrebbe costargli almeno due giornate di squalifica.

De Rossi, infatti, impegnato in marcatura su Lapadula, ha pensato bene di mollare un ceffone al suo avversario con la palla già in gioco. Risultato? Intervento del VAR, cartellino rosso e calcio di rigore a favore del Genoa, poi puntualmente trasformato dallo stesso Lapadula. Insomma, una di quelle sciocchezze alle quali lo stesso De Rossi ci ha abituati a più riprese in questi anni e che oggi ha fatto nuovamente la sua apparizione in Serie A.

Della sciocchezza commessa dal suo Capitano è ovviamente consapevole anche Carlo Zampa, telecronista di fede giallorossa che da anni ci delizia con le sue ormai celebri rosicate vedendo la Juventus festeggiare Scudetti su Scudetti. Anche oggi per lui una giornata pessima e da dimenticare in fretta, in quanto lo stesso Zampa sa bene quanto possa pesare il mezzo passo falso che abbiamo avuto modo di vivere oggi in occasione della trasferta di Marassi contro il Genoa. Al contrario, Di Francesco cerca scuse.

Vi lasciamo a questo punto al video preso da Mediaset Premium, con cui possiamo capire esattamente cosa sia avvenuto durante il secondo tempo della partita tra Genoa e Roma, quando De Rossi si è reso protagonista di un gesto folle che è costato due punti preziosissimi in classifica alla squadra giallorossa, con relativa rosicata di Di Francesco (in arrivo il video di Zampa in questa pagina) che proprio non potete perdervi.

https://youtu.be/pAquP3x6Hco