Suma assiste in diretta al gol di De Sciglio: la reazione è assolutamente imprevedibile

Suma
Suma

Una domenica da dimenticare velocemente quella di Mauro Suma, come del resto si potrà notare ancora una volta anche attraverso il video che stiamo per mostrarvi. Il giornalista di fede milanista, non a caso direttore di Milan TV, dopo aver assistito allo 0-0 a San Siro tra la sua squadra ed il Torino è stato costretto in serata a commentare su QSVS il posticipo che ha visto la Juventus scendere in campo contro il Crotone. Dopo un primo tempo fatto di illusioni per lui e tutti coloro che sono sempre pronti a tifare contro i bianconeri, è giunta poi ad un certo punto la scarica di colpi da parte della Vecchia Signora.

Insomma, una giornata di Serie A da archiviare in fretta per il buon Suma, soprattutto se si pensa che questa mattina un po’ a sorpresa è giunto il comunicato ufficiale del Milan che ha annunciato l’esonero di Vincenzo Montella. Per Suma e per il Milan, quindi, non poteva esserci un inizio peggiore di campionato, come si potrà notare anche dalle immagini in questione. Il motivo? Ad andare in gol per la Juve c’è stato addirittura Mattia De Sciglio.

Si tratta di un giocatore che per tanti anni al Milan non ha mai trovato la via della rete e che in estate aveva suscitato l’ironia da parte dei tifosi rossoneri al momento del suo passaggio alla Juventus. Eppure, nonostante questo, per una volta la reazione di Suma al gol di De Sciglio è stata piuttosto sportiva.

A questo punto godiamoci pure il video riguardante il momento in cui Suma durante la trasmissione di ieri sera a QSVS si è ritrovato costretto a dover commentare in diretta i tre gol realizzati dalla Juventus contro il Crotone, compreso quello di un ex giocatore del Milan come Mattia De Sciglio.

https://youtu.be/Awz0_jTfuJI