Video – Buffon, gran gesto: corre 80 metri ed emoziona De Sciglio

de sciglio

Sempre incredibile Gigi Buffon. Nelle immagini di questo video lo si vede correre per tutto il campo per andare ad abbracciare De Sciglio in occasione del suo primo gol. Mattia De Sciglio scaricato dal Milan è arrivato alla Juve per cercare riscatto. Con umiltà si è messo al servizio di Allegri e della squadra ma uno sfortunato infortunio lo ha fermato.

Ieri ha piazzato un missile in rete che scaccia via dolori e critiche. Si è emozionato perché tutti i compagni sono andati a festeggiarlo e soprattutto perché persino il mitico capitano bianconero ha attraversato tutto il campo per abbracciarlo  e premiarlo per la determinazione dimostrata nel voltar pagina e mettersi dietro i fischi di S. Siro e le critiche di chi lo dava per giocatore finito.

De Sciglio ha trovato una nuova casa e si sente apprezzato non solo per l’apporto tecnico ma come ragazzo umile che sopporta in silenzio le critiche e i pregiudizi lavorando a testa bassa per la squadra. Nelle interviste del dopo partita ringrazierà i giocatori per la festa ricevuta e farà una menzione speciale per gigi che ha corso 80 metri per poterlo abbracciare.

Dybala, invece, lo ha già incastrato obbligandolo a pagare la cena per tutti.

Buffon si dimostra sempre un grande uomo squadra che ha compreso le difficoltà del ragazzo e che ha lasciato la sua porta per andare a festeggiare questo bellissimo momento di riscatto.

La Juve vince col Crotone, ritrova Howedes e si prepara all’importantissima sfida del S. Paolo contro il Napoli. Fra cinque giorni sarà davvero battaglia per stabilire se i bianconeri possono davvero ambire a battere ogni record dopo i sei Scudetti consecutivi vinti.

Ecco il Video: