Auriemma soffre come un cane per Higuain: Mughini e Zampini col colpo di grazia

Come se non bastasse l’incredibile delusione giunta martedì sera in occasione della sfida di campionato tra Napoli e Juventus, il momento negativo per Auriemma è andato avanti anche in occasione dell’ultima puntata di Tiki Taka, andata onda questa notte su Italia 1, come si potrà notare dal video che stiamo per mostrarvi. Inevitabilmente si è parlato dell’anticipo del San Paolo e alcuni aspetti della sua telecronaca non sono certo passati inosservati, stando alle immagini che ci apprestiamo a condividere con voi.

Qualche esempio? Auriemma quando segue il suo Napoli contro la Vecchia Signora non esita mai ad evitare di nominare in modo esplicito Higuain, usando al posto del nome del Pipita “il centravanti della Juventus”. Da qui parte un dibattito, in cui a primeggiare sono stati ancora una volta personaggi come Zampini e Mughini, in grado di infierire sul giornalista partenopeo senza alcuna pietà come si potrà notare del resto anche dalle immagini che stanno girando tra i tifosi bianconeri.

Insomma, a distanza di alcuni giorni dall’anticipo di Serie A, per i tifosi della Juventus è ancora il momento ideale per godere, visto che al povero Auriemma proprio non passa la delusione per quanto avvenuto venerdì scorso in un match a dir poco importante, nell’ambito di una lotta Scudetto che mai come quest’anno potrebbe decidersi attraverso gli scontri diretti.

Ecco dunque il video che ci mostra uno spezzone della puntata di Tiki Taka, preso direttamente da Italia 1, con cui possiamo notare come il povero Auriemma stia soffrendo maledettamente il modo in cui è andata la partita tra Napoli e Juventus, decisa dal suo ex pupillo Higuain, ma soprattutto il modo in cui Zampini e Mughini abbiano infierito su di lui senza alcuna pietà.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F1736134646696099%2F&show_text=0&width=560″ /]