La Juve zittisce tutti anche in Europa, il telecronista tifoso è incontenibile

La vittoria ottenuta dalla Juventus sul campo dell’Olympiacos è importantissima, in quanto consente alla squadra bianconera di strappare una qualificazione per nulla scontata agli ottavi di finale in Champions League, come si potrà apprezzare anche dal video che stiamo per condividere con voi. A quanto pare ne è consapevole anche il telecronista tifoso bianconero, per l’occasione il grande Zambruno, che si è lasciato andare ad un’esultanza sfrenata nel momento in cui Cuadrado e Bernardeschi hanno trovato i due spunti utili per chiudere la pratica greca.

In particolare, da sottolineare la vera e propria liberazione vissuta nel momento in cui Alex Sandro e Cuadrado, a quanto pare due giocatori coinvolti nella zuffa di Genova sempre più fantasiosa e arrivata grazie all’immaginazione di qualche giornalista pronto a screditare la Juventus. Ebbene, il loro asse in campo funziona alla meraviglia ed ha permesso ai bianconeri di mettere in discesa un match così importante.

Per non parlare di quanto avvenuto durante il secondo tempo, dopo qualche sofferenza di troppo nella nostra area di rigore è toccato a Bernardeschi ritagliarsi un ruolo da protagonista con la maglia della Juventus. Sinistro sul secondo palo secchissimo e allora sì che il nostro Zambruno ha conquistato definitivamente Atene, in attesa di capire quale sarà l’avversaria della Juventus negli ottavi di finale di Champions League.

Arrivati a questo punto è necessario concentrarsi sul video con cui possiamo goderci i momenti più intensi della sfida tra Olympiacos e Juventus, attraverso la voce di Zambruno che ha vissuto con la solita partecipazione il successo ottenuto dalla squadra bianconera in terra greca, in occasione di un match fondamentale per il futuro in Champions League dei vice campioni d’Europa.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F1736495496660014%2F&show_text=0&width=560″ /]