Pjanic litiga con tutti su Sky: “Volete vederci perdere, ma…”

Pjanic
Pjanic

Sta facendo discutere parecchio in queste ore l’intervista rilasciata da Pjanic a Sky dopo l’anticipo di Serie A tra Juventus ed Inter, come si potrà osservare senza grosse difficoltà attraverso il video che stiamo per mostrarvi. Dopo aver espresso la propria opinione sull’andamento del match ed aver chiarito un concetto sul caso Dybala, infatti, il centrocampista bosniaco non le ha mandate a dire ai giornalisti di Sky, evidentemente dopo qualche critica di troppo piovuta sulla Juve.

Nonostante sia giunto a Torino poco più di un anno fa, infatti, Pjanic ai microfoni di Sky si è dimostrato forse per la prima volta uno juventino vero anche dal punto di vista diplomatico, senza risparmiare una replica abbastanza piccata dopo aver affrontato delle critiche (forse personali, forse di squadra) i seguito a qualche battuta d’arresto dei campioni d’Italia. Proviamo pertanto ad esaminare meglio quanto avvenuto nel corso dell’evento ultime ore.

Proprio quando la sua intervista sembrava volgere al termine, infatti, Pjanic ha evidenziato al cospetto di Cattaneo, ma soprattutto di ex calciatori come Ambrosini e Adani che tutti devono ancora fare i conti con la Juventus nel caso in cui dovessero essere intenzionati a conquistare lo Scudetto. Rincarando la dose, l’ex Roma ha rimarcato il fatto che probabilmente tutti vorrebbero vedere in vetta un’altra squadra, dopo aver visto la Juventus conquistare il titolo per sei anni consecutivi. Evidentemente, però, molti trascurano il fatto che questa squadra sia ancora parecchio affamata. A partire proprio da Pjanic come si potrà notare da queste immagini.

Vi rimandiamo dunque al video presente a fine articolo (attorno al minuto 20), preso dalla recente intervista che Pjanic ha rilasciato a Sky, attraverso il quale vi potrete godere questo ragazzo in una versione assolutamente inedita e, forse per la prima volta, nelle vesti di un vero e proprio leader della Juventus dopo il pareggio arrivato contro l’Inter di Spalletti.

https://youtu.be/JMn3k7BvNg0