Video – Auriemma e Zampa certi della vittoria: ma arriva la disperazione

In questo video la disperazione di Zampa telecronista tifoso della Roma e di Auriemma fan del Napoli. I due erano convinti di portare a casa tre punti e di guadagnare terreno sulla Juve el’Inter. Ma la domenica sarà amara per tutti e due perchè porteranno a casa solo un pareggio.

La Roma in casa del Chievo non doveva giocare contro un avversario di alta classifica e il Napoli al S-. Paolo era convinto di tornare a vincere contro la Fiorentina dopo il match con la Juve.

Invece saranno due zero a zero e così i telecronisti rimpiangono l’occasione di poter guadagnare due punti in questa avvincente corsa allo Scudetto.

Anche ieri un pareggio tra inter e Juventus. l’amaro in bocca resta ai bianconeri che hanno dominato la partita ma hanno sciupato troppe occasioni soprattutto con Mandzukic. l’Inter nonostante il primato in classifica si è arroccata in difesa non riuscendo nemmeno a passare il centrocampo per tutto il secondo tempo. Ma sia per i riflessi di handanovic che per la fortuna ha portato a casa un pareggio in uno stadio difficile. la Juve, però per la quinta partita consecutiva non prende reti e dimostra di essere ancora in grado di giocare per il primato nonostante le ombre di questo inizio campionato.

Ecco il Video:

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F1738189799823917%2F&show_text=0&width=560″ /]