
Si parlerà a lungo dell’intervista rilasciata da Pavel Nedved poco dopo il sorteggio di Champions League andato in onda su Italia 1, con cui la Juventus ha pescato dall’urna il Tottenham. L’ex pallone d’oro, come potrete notare anche dal video che stiamo per mostrarvi, ha deciso di affrontare un argomento delicato come quello del momento che sta vivendo Paulo Dybala in bianconero, soprattutto se pensiamo che l’attaccante argentino è stato escluso a sorpresa dalla formazione iniziale scesa in campo contro l’Inter nell’anticipo di Serie A sabato sera.
Ebbene, la presa di posizione da parte di Nedved ad alcuni può sembrare aziendalista, visto che ha difeso a spada tratta le scelte di Allegri, ma così non è, perché la Furia Ceca ad un certo punto non ha risparmiato una stoccata alla Joya. In particolare, l’ex calciatore presente al sorteggio di Champions League ha invitato lo stesso Dybala a fare la vita del calciatore al meglio, incentivandolo anche ad affrontare più sacrifici rispetto a quanto avvenuto fino a questo momento.
Insomma, per nulla banale Nedved, che ha ritenuto opportuno dare una scossa all’ambiente e a quello che molti ritengono il giocatore di maggior qualità presente nella rosa a disposizione di Allegri. Noi di juvemagazine siamo sicuri che il suo messaggio arriverà a destinazione è che Dybala a breve darà le giuste risposte sul campo, come del resto è avvenuto anche all’inizio della stagione in corso.
Per farvi un’idea più precisa di quanto avvenuto pochi minuti fa su Italia 1, a questo punto vi lasciamo direttamente al video che ci mostra l’intervista rilasciata da Pavel Nedved, in cui si è parlato non solo del prossimo avversario in Champions League per la Juventus, senza sprofondare nelle solite banalità che si ascoltano in questi casi, ma affrontando anche il delicato caso relativo a Paulo Dybala.
[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FSuperflyVideomaker%2Fvideos%2F1738429529799944%2F&show_text=0&width=560″ /]