Zanetti esempio di sportività a Tiki Taka sulla Juventus: lezione ai cercatori di alibi

Zanetti

Finalmente una lezione di sportività dal mondo Inter con uno dei personaggi più rappresentativi della storia recente nerazzurra, considerando quanto è stato dichiarato da Zanetti nel corso dell’ultima puntata di Tiki Taka, come si potrà notare anche dal video che stiamo per mostrarvi oggi 12 dicembre. L’ex capitano di una delle più grandi rivali della Juventus, infatti, è stato ospite questa notte durante la trasmissione condotta da Pardo e, per forza di cose, ad un certo punto il discorso si è spostato sul match disputato sabato sera nell’anticipo di Seria A all’Allianz Stadium.

In particolare, Zanetti ha ammesso senza troppi giri di parole che, soprattutto nel corso del secondo tempo, la Juventus sia stata nettamente superiore alla sua Inter, nonostante la grande rivalità tra queste due squadre vissuta anche sul campo dopo anni e anni di scontri diretti. Peccato che ad un certo punto il buon Javier si perda, affermando che il pareggio sia stato il risultato più giusto, ma considerando il modo in cui gli interisti leggono le partite, si può dire che in questa circostanza ci sia andata bene.

Del resto, siamo reduci da anni in cui i bianconeri hanno costantemente dimostrato più dell’Inter e delle principali rivali in Italia, ma ogni occasione è stata buona da parte degli avversari (Totti in primis) per cercare alibi e trovare in altri i colpevoli di sconfitte che ancora oggi vengono ricordate. Che sia questa l’alba di un nuovo giorno sui commenti riguardanti la Juventus? Staremo a vedere.

A questo punto prendere pure visione del video estratto da uno scorcio della puntata di Tiki Taka, nel corso della quale Zanetti oltre a parlare della superiorità mostrata dalla Juventus in occasione del match contro l’Inter, ha fatto un’altra cosa positiva provando a sminuire il caso Dybala, indubbiamente non all’altezza del suo potenziale in occasione delle ultime uscite ufficiali della Juventus.

https://youtu.be/UoLxoz43oc0