Nagatomo come Grosso nel 2006: lo sfottò dell’anno sull’Inter spopola sui social

Tutti sanno cosa è avvenuto ieri sera a San Siro in occasione degli ottavi di finale di Coppa Italia tra Inter e Pordenone, ma come si potrà notare da questo video lo sfottò per i nerazzurri è d’obbligo in queste ore. L’esultanza giunta dai giocatori e da San Siro nel momento in cui Nagatomo ha realizzato il calcio di rigore decisivo, infatti, non è passata inosservata al popolo dei social, al punto che da questa mattina sta spopolando su Facebook uno dei video più divertenti di tutto il 2017 per coloro che hanno a cuore la Juve.

In realtà, il filmato che stiamo per mostrarvi va oltre la fede bianconera, in quanto pare che anche molti sostenitori interisti l’abbiano presa a ridere. Del resto, la figuraccia sfiorata in Coppa Italia contro il Pordenone per forza di cose deve alimentare una certa autoironia. Paragonare comunque quanto avvenuto ieri sera a San Siro con la finale dei Mondiali che si sono disputati in Germania nel 2006 è una perla che proprio non potevamo risparmiarvi oggi 13 dicembre.

Insomma, anche se si sostengono altre squadre, non potete fare a meno delle immagini che stanno spopolando oggi, paragonando la parata di Padelli all’errore di Trezeguet contro Buffon, ma soprattutto il gol realizzato da Grosso con quello di Nagatomo. Ecco giustificato il motivo per il quale l’Inter e tutti coloro che sostengono questa squadra stanno diventando una vera e propria barzelletta sul web da alcune ore a questa parte.

Necessario a questo punto prendere visione di uno dei video più divertenti di tutto il 2017, con cui potremo paragonare la vittoria dell’Inter in Coppa Italia sul Pordenone a quella ottenuta dall’Italia nel 2006 ai Mondiali giocati in Francia, con l’ormai storico doppiaggio di Caressa e Bergomi che si lasciarono andare ad una pazza esultanza su Sky quando Grosso trasformò il rigore decisivo.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FLineaInterOfficial%2Fvideos%2F2079163598973502%2F&show_text=0&width=560″ /]