Pjaca buca le mani di Buffon e spacca la porta: le immagini che fanno godere i tifosi

Marko Pjaca, come vi avevamo abbondantemente anticipato in questi giorni, è tornato ad allenarsi con la prima squadra dopo alcune apparizioni a dir poco positive con la prima e, come si potrà notare dal video che abbiamo preso per voi oggi, sembra essere già pronto per far godere milioni di tifosi della Juventus. In particolare, sono davvero incoraggianti le immagini che giungono da uno degli ultimi allenamenti dei bianconeri, visto che Pjaca è stato protagonista assoluto della partitella voluta fortemente da Mister Allegri.

Pjaca, nello specifico, ha ricevuto palla poco dopo il centrocampo e non ci ha pensato su due volte nel puntare la porta. Arrivato ai 20-25 metri, ecco partire il suo destro secco che non ha lasciato scampo a Buffon. Gigi sta lentamente recuperando dal problema che lo ha tenuto lontano dal campo contro l’Inter ed il suo recupero in vista del big match contro la Roma sembra essere più probabile arrivati a questo punto. Così come la convocazione del croato in una partita così importante.

Insomma, il miglior modo per avvicinarsi ad una serie di impegni che diranno moltissimo sul futuro della Juventus in stagione, nella speranza che Pjaca sia davvero in grado di tornare più forte di prima dopo il gravissimo infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per troppi mesi. Sarà fondamentale capire anche quali saranno le scelte di Allegri, chiamato a gestire un ragazzo che, comprensibilmente, ha voglia di spaccare il mondo.

Insomma, il miglior messaggio che Pjaca potesse mandare ai suoi compagni di squadra, come si potrà notare dal video in questione, in attesa di capire se tra Bologna (nel match di Serie A in programma domani pomeriggio) o più presumibilmente in settimana in Coppa Italia contro il Genoa ci sarà finalmente la possibilità di rivedere in campo un giocatore davvero sfortunato e dal potenziale decisamente elevato.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fvecchiasignora.forum%2Fvideos%2F1543534489059522%2F&show_text=0&width=560″ /]