Caressa e la clamorosa gaffe sulla Juve: lo sfottò oggi fa il giro del web

La Juventus sul campo del Bologna ci ha deliziato con quella che a detta di diversi esperti del settore è stata la miglior prova di squadra di tutta la stagione. Ecco perché in queste ore sta spopolando sui social in video che rappresenta uno degli sfottò più divertenti di tutto il 2017 per Fabio Caressa, noto giornalista di Sky che sabato sera dopo la partita tra la sua Roma ed il Cagliari è stato protagonista di una gaffe che si porterà dietro a lungo.

In particolare, come molti sapranno Caressa sabato sera probabilmente si è confuso, affermando che la Juventus avrebbe giocato male il giorno dopo a Bologna. Se a questo aggiungiamo le voci che da sempre evidenziano la sua fede per la stessa Roma ed il fatto che la Juventus a Bologna in realtà ha disputato una gran partita, è facile il motivo per il quale in queste ore il giornalista di Sky sia finito nel mirino delle prese in giro da parte di tantissimi sostenitori della Juve.

Pur volendo credere alla buona fede dello stesso Caressa, nonostante in passato si sia reso in più di una circostanza protagonista di un’uscita rivedibile nei confronti della Juve insieme al compagno Bergomi, inevitabile che in queste ore l’errore fatto nello scorcio finale della telecronaca Sky del match vinto dalla Roma (non senza polemiche arbitrali) faccia rumore. Ovviamente noi poniamo l’enfasi sull’argomento in una chiave in tutto e per tutto ironica.

Basta con le chiacchiere. A questo punto dovete necessariamente godervi il video relativo alla gaffe di Fabio Caressa su Sky, poco dopo l’anticipo di Serie A tra Roma e Cagliari, per poi passare rapidamente allo sfottò da parte del popolo che ha a cuore le sorti della Juventus che questa sera sta spopolando sui social network dopo la netta vittoria ottenuta contro il Bologna.

[arve url=”https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FJuveFollie%2Fvideos%2F1529901130409903%2F&show_text=0&width=560″ /]